Zidane: "Lo stop al mercato del Real è assurdo"

Il tecnico dei Blancos: "Non capisco nulla di questa sanzione"

sport_focus_image8c38eb533f75c8fa606bff5bdc622dca.jpgZinedine Zidane definisce "assurda" la decisione della Fifa di confermare il blocco del mercato imposto al Real Madrid per irregolarità nel tesseramento di giocatori minorenni stranieri e spera che la questione "possa risolversi subito".

"Non capisco nulla di questa sanzione", dice il tecnico dei 'blancos', che vede i suoi due figli Enzo e Luca fra i giovani calciatori coinvolti nella vicenda. "Io posso parlare dei miei figli. Sono nati qui, hanno vissuto qui tutta la loro vita ed è ingiusto e assurdo che non possano giocare a calcio. Mi dà fastidio e non capisco quello che sta succedendo. Spero che tutto possa risolversi subito", dice Zizou alla vigilia della sfida con l'Osasuna.

Il Real Madrid ha annunciato ricorso al Tas: "Dobbiamo aspettare, perché la sanzione è appena arrivata. Il club farà il possibile, io non posso dire nulla di più. Parlarne non cambia nulla", sottolinea Zidane. "In ogni caso -aggiunge- non penso che saremo condizionati, sono molto felice della rosa a mia disposizione. Mi trovo bene con i giocatori e loro sono felici con me".

Intanto, Cristiano Ronaldo torna a disposizione ed è pronto al debutto in Liga: "Sono molto contento che sia di nuovo con noi, ma -avverte- sono passati due mesi dalla sua ultima partita e bisognerà dargli tempo".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato09.09.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]