Verratti: "Battere il Bayern darebbe fiducia"

Il dentrocampista del Psg: "Abbiamo obiettivi molto ambiziosi"

Verratti, battere Bayern darebbe fiducia"Abbiamo obiettivi molto ambiziosi e battere il Bayern sarebbe importante, non tanto per la classifica ma perchè battere i tedeschi ci darebbe grande fiducia": presenta così il big match di Champions, domani sera al Parco dei Principi, Marco Verratti.

"Per la prima volta ci presentiamo a questi tipi di impegni con la sensazione di potercela giocare alla pari - riconosce il centrocampista del Psg ancora 'scottato' dalla rocambolesca rimonta del Barca nella scorsa stagione - Abbiamo 5 anni di lavoro alle spalle, abbiamo acquisto credibilità e fatto importanti acquisti come Neymar e Mbappè".

"Ogni stagione è importante - aggiunge Verratti che ha parlato in conferenza stampa insieme al tecnico Unai Emery - non si può scegliere uno o più obiettivi, l'importante è dare sempre il meglio perché ogni stagione potrebbe essere indimenticabile e bisogna finire la stagione senza rimpianti. E' vero che ci sarà una Coppa del mondo a fine stagione, ma dobbiamo pensare alla partita domani, che è molto importante per il club".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato26.09.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]