Pjanic è della Juve

Annuncio sul sito dei bianconeri. L'ex Roma ha firmato per 5 anni

1465839054511_Pjanic.jpgMiralem Pjanic è ufficialmente un calciatore della Juventus. Dopo le visite mediche di questo pomeriggio, la società bianconera con un comunicato sul suo sito ufficiale ha confermato l'acquisizione del 26enne calciatore bosniaco ex Roma che ha firmato un contratto quinquiennale ed anche se le cifre non sono state rese note il giocatore dovrebbe guadagnare 4,5 milioni di euro a stagione. "Centrale di centrocampo, dalle spiccate doti tecniche, Miralem Pjanic è uno di quei calciatori capaci di cambiare il volto di un`azione anche con un solo tocco di palla si legge sul comunicato della Juventus - A partire da oggi metterà le sue qualità al servizio della Juventus.

La società ha infatti siglato un accordo con la Roma per il passaggio del centrocampista bosniaco in bianconero. Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l`accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l`acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic a fronte di un corrispettivo di 32 milioni di euro".

"E' una grande emozione giocare nella Juventus e spero di riuscire a fare tanti gol, fare belle giocate ma soprattutto vincere per far felici i tifosi bianconeri. Sono molto contento di essere qua e spero di darvi tanta gioia sul campo e di vincere insieme. Forza Juve".

In un video pubblicato sul sito della Juventus, il neo acquisto Miralem Pjanic, pochi minuti dopo la firma del contratto che lo lega ai bianconeri per cinque anni parla già da juventino: "E' sempre stato duro giocare qua, contro una grande squadra, una grande società. In un ambiente diverso dagli altri stadi. Si giocava contro una grandissima squadra e ci aspettavamo una gara dura. Ora porterò la maglia della Juventus e sarà durissima per gli avversari. Vinceremo tanto insieme".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato13.06.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]