Si ferma pure Keita

Per il laziale trauma distorsivo al ginocchio. Niente Europa League

1445262146346_3183753.jpg"Purtroppo dopo la gara di ieri, Keita ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio, un trauma distrattivo sul compartimento interno. Abbiamo tenuto fermo l'atleta con un tutore che possa tenere a riposo il ginocchio: oggi e domani faremo delle valutazioni in base alla diagnosi. Per giovedì non è disponibile e vedremo per domenica, ma ci sono grossi dubbi e perplessità".

Lo ha detto il medico sociale della Lazio, Stefano Salvatori, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, per il consueto punto sulla situazione infermeria.

"Per Lucas Biglia e Filip Djordjevic faremo domani un controllo strumentale che ci aiuterà a stabilire le tappe di lavoro per vedere se ci sono i margini per lavorare sul rientro in campo già questa domenica, addirittura per giovedì", ha aggiunto.

"Marco Parolo è leggermente più indietro, farà un controllo anche lui, servirà a valutare se può tornare disponibile per l'infrasettimanale di campionato o la domenica successiva", ha detto ancora il medico. Infine sulle condizioni di De Vrij. "E' andato in Belgio per avere un consulto, e oggi è a Barcellona per questa terapia che prevede tre infiltrazioni. Cerchiamo di velocizzare i tempi anche per capire se sarà necessario l'intervento chirurgico".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato19.10.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]