Eto'o torna ad allenarsi

Presente a Bogliasco anche Ferrero: "Non è successo proprio nulla"

Sampdoria: Eto'o domani si allenaL'attaccante della Sampdoria, Samuel Eto'o, è giunto stamani al centro sportivo di Bogliasco dove alle 11 è in programma la prima delle due sedute di allenamento previste.

Il calciatore è arrivato intorno alle 10 accompagnato dal fratello.

L'allenatore Mihajlovic si è invece presentato al campo sportivo intorno alle 8,30. Tra i due potrebbe esserci un incontro chiarificatore dopo lo screzio di ieri quando Eto'o ha lasciato Bogliasco saltando l'allenamento pomeridiano.

Anche il presidente della Sampdoria Massino Ferrero è arrivato stamani al centro sportivo a Bogliasco. All' arrivo, Ferrero ha salutato cronisti, fotografi e un gruppo di poche decine di tifosi nei pressi dell'ingresso mandando loro un bacio.

"Non è successo assolutamente nulla". Ferrero chiarisce così il presunto caso Samuel Eto'o. "Capisco che i giornalisti devono scrivere, ma non è successo assolutamente niente", spiega il patron blucerchiato. "Eto'o aveva chiesto di andare e non ha finito l'allenamento" dice Ferrero che poi, sul successivo incontro 'chiarificatore' con Mihajlovic, taglia corto: "Io ci parlo tutti i giorni con il tecnico....".

Quanto alle voci riguardanti offerte dagli Stati Uniti e dalla Cina per il camerunense, il presidente della Sampdoria spiega: "Conosco solo le offerte della chiesa, i bussolotti... No, non mi è pervenuto nessuna offerta. So che prima del mio arrivo c'erano state offerte importanti. Però, dopo, mi sono messo una cravatta ed ho affascinato Eto'o".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato03.02.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]