Rossi: "Con la lazio con umiltà e sana arroganza"

L'ex allenatore biancoceleste ora al Bologna: "Avversario di grande livello"

1440173854994_rossi.jpg"Servirà il massimo dello spirito e dell'applicazione contro un avversario che certamente è di grande livello, il mio Bologna dovrà giocare con molta umiltà ma al contempo con un po' di sana arroganza, come di chi ha tutto da guadagnare da partite del genere". Queste le parole del tecnico degli emiliani Delio Rossi, che domani sfiderà nell'esordio in campionato la Lazio a Roma.

L'ex mister viola è carico per l'annata al via ("Parte una nuova e stimolante avventura, sono molto curioso di vedere come ci presentiamo a questo esordio") e avvisa la squadra: "I miei ragazzi sanno di dovere entrare immediatamente nel clima-campionato: siamo un organico giovane, con ragazzi che hanno tante qualità, e andranno sempre sostenuti, seguiti con forza".

Rossi non lesina poi complimenti agli avversari di domani: "Stefano Pioli ha un merito importante, oltre al fatto che la sua Lazio gioca un buon calcio: è riuscito a coinvolgere tutti i giocatori che ha, e credono assolutamente in quello che fanno".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato21.08.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]