Romero al Manchester Utd

Contratto treiennale per il portiere ex blucerchiato

1437987341238_482085946-sergio-romero-of-manchester-united-poses-gettyimages.jpg"Il Manchester United ha ufficializzato l'acquisto di Sergio Romero. Il 28enne portiere argentino, che ha giocato la scorsa stagione con la Sampdoria, era svincolato e ha firmato un contratto che lo legherà al club dell'Old Trafford per le prossime tre stagioni, con opzione per un ulteriore anno.        

"Sono molto felice, giocare per il club più grande del mondo è un sogno che diventa realtà -le parole di Romero-. Louis Van Gaal è un tecnico fantastico e non vedo di iniziare questa nuova eccitante sfida nella mia carriera". "Sergio è un portiere molto talentuoso -dice di lui Van Gaal-. Era giovane quando allenavo l'Az Alkmaar e sono contento che abbia deciso di venire al Manchester United".        

"Ha giocato un Mondiale fantastico in Brasile, anche se è qualcosa che mi sono lasciato alle spalle", dice ancora Van Gaal, ct dell'Olanda eliminata ai rigori dall'Argentina, con due penalty parati proprio da Romero, nella semifinale dell'ultima rassegna iridata. "Sarà un valore aggiunto per il team e non vedo l'ora di lavorare nuovamente con lui", conclude il manager dei 'red devils'.
 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato27.07.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]