'Pogba è come Van Gogh'

Raiola: "Quanto vale? Dipende da quanti soldi ha in tasca chi lo compra"

1422527640198_4896.jpg"Pogba è come un Van Gogh: chi lo sa quanto vale? Dipende da quanti soldi ha in tasca chi vuol comprarlo".

Parole di Mino Raiola, procuratore dell'asso francese della Juventus.

"Come mi ha insegnato papà, dico: vendere e pentirsi è meglio che non vendere e pentirsi - aggiunge Raiola - Se non vendi Pogba non hai soldi per fare una squadra con cui vincere la Champions. Se vuoi tenerlo, devi fare una squadra così forte che poi Paul ci possa ancora crescere, ma se non lo vendi non hai i soldi per farlo. La cessione di Pogba va considerata a prescindere da quello che poi fai con i soldi". 

Il calciatore comunque si trova benissimo a Torino e la sua partenza non è assolutamente scontata. "Tutti hanno una carta in mano, bisogna vedere quando giocarsela - spiega - Quella del Psg è la più naturale: se ci vuole andare, chi gli può dire di no? Ma non so se è una carta da giocarsi adesso".

"Il mio rinnovo era facile - dice ancora - non rinnovando avrei creato un problema alla Juve oltre che una debolezza a Paul, io voglio che chi lo compri creda in lui e lo strapaghi. E Paul se va via dalla Juve vuole farlo per andare al top. Quindi se non è quest'anno, sarà l'anno dopo. Intanto Paul è a un livello economico e di reputazione pari agli altri big, quindi puo' restare un altro anno".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato29.01.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]