Più è difficile, più attacchiamo

Garcia suona la carica: "Più ci danno fastidio e più lotteremo"

1418991811459_4042.jpg"Ascoltatemi bene: più ci daranno fastidio, più lotteremo. Più sarà difficile, più attaccheremo".

Rudi Garcia, allenatore della Roma, si esprime così nella conferenza stampa alla vigilia del match con il Milan. Nel pomeriggio, il tecnico giallorosso si presenterà davanti al Tribunale Nazionale Federale per il ricorso contro la squalifica di 2 turni rimediata dopo la gara vinta sul campo del Genoa. Garcia avrebbe provato a schiaffeggiare uno steward rossoblu nel post-partita.

"C'era una persona, che ancora non conosco e sembra essere uno steward. Prima gli ho dato una bastonata 
nel dinoggio poi ho preso la mia pistola e gli ho sparato una pallottola nel piede. A parte questo, niente...", ironizza Garcia.
"Non posso dire nulla su questa vicenda".

"Vogliamo fare di tutto per mettere 3 punti sotto l'albero di Natale". Rudi Garcia alla sua Roma una vittoria per chiudere il 2014. I giallorossi ospitano il Milan, con l'obiettivo di tenere il passo della Juventus capolista. "È il mio secondo Natale qui e non cambia nulla dalla scorsa stagione, l'ambizione è la stessa: vincere. La voglia è sempre la stessa. L'obiettivo principale è il campionato, perché è la strada più diretta per arrivare in Champions League e per affrontare nuovamente grandi squadre", dice Garcia.

"C'è stata un po' di frustrazione perché non siamo riusciti a fare l'exploit contro il Manchester City, i giocatori sono stati molto bravi a rimanere concentrati sulla gara con il Genoa. Abbiamo vinto in trasferta gestendo molto bene la partita, che doveva comunque finire con almeno 2 gol di scarto", dice tornando sulla vittoria ottenuta domenica scorsa.

Il Milan, nelle ultime settimane, si è aggrappato al talento dell'ex giallorosso Jeremy Menez. "E' un calciatore di talento, imprevedibile, capace di giocate incredibili. Quando prende palla, non si sa mai cosa succederà. Dobbiamo fare in modo che non giochi una grande partita". 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato19.12.2014
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]