Pirlo: "Sì solo a Conte"

Italia-Azerbaigian, il regista torna e supera Zoff per numero di presenze

Pirlo, Conte unico ct cui potevo dire sìE' bagno di folla per la Nazionale di Antonio Conte che domani affronterà a Palermo l'Azerbaigian nel secondo match di qualificazione agli Europei del 2016. In duemila hanno salutato al Barbera gli azzurri e si va verso il tutto esaurito ma, probabilmente, la gratificazione più bella Conte l'ha ricevuta in conferenza stampa da Andrea Pirlo.
 
 
"Conte era l'unico ct al quale avrei detto sì con un altro allenatore non so sarei stato qui" ha detto il centrocampista juventino. "Con Conte c'è un progetto, ci sarà da divertirsi e da vincere al termine di questi due anni".  Il ct ringrazia e rilancia. "Abbiamo acceso una fiammella - dice Conte -  continuiamo a coltivare questa passione. Le prossime due partite sono la vita servono punti per la qualificazione".
 
 
Sui troppi stranieri in Italia dice: "Ben venga il giocatore straniero se porta qualcosa. Ma se viene preso per darlo in pasto ai tifosi e toglie qualcosa ai giocatori italiani assolutamente no. Mi auguro che le scelte in futuro siano in questa direzione, ci vuole coraggio a far esordire e giocare giovani italiani".  Pirlo aggiunge: "Ho giocato sia al Milan che alla Juve con tanti italiani forti e siamo stati sempre vincenti. Se gli stranieri sono forti bene, altrimenti no". Conte ha poi anche rivelato di aver mandato un messaggio di complimenti alla nazionale femminile di pallavolo impegnata nei mondiali a Milano. "Ci stanno facendo sognare" ha detto.
 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato09.10.2014
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]