Pallotta: "Vinciamo 3-1 con tripletta di Totti"

Giallorossi di scena all'Olimpico per la supersfida da dentro-fuori contro il City, le ultime

1418231380747_stadio-olimpico.jpg"Come finisce Roma-Manchester City?". James Pallotta non ha dubbi: "3-1, Totti, Totti, Totti". Al bando ogni scaramanzia per il presidente giallorosso che ha incontrato stamane il sindaco della capitale Marino un po' per fare il punto sulla costruzione dello stadio, un po' per i timori di rallentamenti a causa dell'inchiesta "Mafia capitale".

"Lo stadio? Ci aspettiamo che si voti nei prossimi giorni, precisamente martedi'. Abbiamo parlato e le cose sembrano andar bene" ha detto Pallotta che ha aggiunto: "Mafia Capitale? Ne ho sentito parlare, il Sindaco sta facendo un grande lavoro di pulizia. Rallentamenti per lo stadio? Penso invece che velocizzera' l'iter. Ci sono stati casi in cui persone che non sono piu' coinvolte nel governo erano elementi di rallentamento".

Intanto a breve i giallorossi scenderanno in campo contro il Manchester City. Per passare il turno avranno i seguenti risultati: 1) vince: anche in caso di successo del Cska a Monaco, giallorossi avanti nello scontro diretto con i russi; 2) pareggia e il Cska pareggia: andrebbe bene un pari ma solo se il Cska fa altrettanto a Monaco; 3) pareggia 0-0 e il Cska perde: può bastare questo risultato solo se il Cska perde a Monaco contro il Bayern. In quel caso, la Roma si qualificherebbe in virtù del gol segnato a Manchester (finì 1-1). Diversamente gli uomini di Garcia verranno eliminati e se giungeranno terzi verranno retrocessi in Europa League.

Dubbi per Garcia, soprattutto in difesa: Yanga Mbiwa è il favorito su Astori con Maicon ed Holebas ad agire sulle fasce. A centrocampo Pjanic sembra favorito su De Rossi mentre Ljajic sarà a supporto di Totti e Gervinho 

LE FORMAZIONI

Roma: De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho

Manchester City: Hart; Zabaleta, Kompany, Demichelis, Clichy; Fernando, Milner; Jesus Navas, Nasri, Jovetic; Dzeko

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato10.12.2014
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]