Nel Bayern Monaco scoppia il "caso Vidal"

Cileno in ritardo e ubriaco. Malumore nello spogliatoio, ma lui smentisce

1454504052052_3183753.jpgIn casa Bayern Monaco il clima è sempre più teso.

Dopo la questione della 'talpa' che ha raccontato a 'Kicker' i problemi all'interno dello spogliatoio bavarese, oggi 'Sport Bild' ha puntato il dito contro Arturo Vidal, che secondo il giornale tedesco si sarebbe presentato più volte in ritardo al quartier generale di Doha in occasione del ritiro invernale in Qatar mostrando inoltre segni di ubriachezza.

Da qui lo sfogo del tecnico Pep Guardiola, raccontato da 'Kicker' nei giorni scorsi, per certi comportamenti e qualche chilo di troppo di alcuni dei suoi giocatori.

Proprio il mancato intervento disciplinare da parte dell'allenatore spagnolo nei confronti del centrocampista cileno avrebbe però scatenato il malumore all'interno dello spogliatoio del Bayern.

Ma Arturo Vidal non ci sta e passa al contrattacco. Il centrocampista del Bayern Monaco ha emesso un comunicato stampa, pubblicandolo sui social network, per smentire le notizie riportate dalla stampa tedesca e che riferiscono della presunta insoddisfazione, da parte del club e dei compagni di squadra, per i suoi presunti comportamenti non da professionista esemplare.

"Voglio comunicare che la notizia riportata oggi da un giornale tedesco e' totalmente falsa - scrive l'ex centrocampista della Juventus - Ho gia' incaricato i miei avvocati di procedere con una denuncia contro questa testata che dovra' rispondere delle falsita' scritte. Sono al 100% impegnato con la mia squadra per preparare ul resto della stagione che e' molto importante per tutti noi. Ringrazio il club per il suo sostegno e tutti i tifosi che mi hanno sempre manifestato il loro affetto". 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato03.02.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
contenuti correlati
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]