Mourinho: "E' il mio momento peggiore"

Il tecnico portoghese: 'Esperienza negativa che mi aiuta a migliorare'

1443792167046_463183753.jpgL'allenatore del Chelsea José Mourinho si trova nel mezzo del periodo peggiore della sua carriera.

Il suo Chelsea ha vinto solo due delle sette partite giocate fino ad ora in campionato. "E' sicuramente il periodo più brutto della mia carriera, con i risultati peggiori", ha detto Mourinho nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Southampton.

"E' un'esperienza fantastica, ma che non voglio si ripeta. Voglio farla finita domani e vincere ancora alcune partite", aggiunge lo Special One. "E' arrivato tardi, dopo 15 anni, ma è qualcosa che mi sta aiutando a essere migliore. E' una grande esperienza negativa", dichiara.

Mourinho insiste che non è il periodo più difficile, ma il peggiore in termini di risultati. "Ho affrontato sempre grandi sfide. Questi sono i risultati peggiori. Non ho mai perso così tante partite.

È un dato di fatto", ammette. Mourinho è frustrato per i risultati. "Mi piacerebbe essere sotto pressione, quando sono in testa al campionato o secondo con un punto dietro. Non mi piace la posizione in qui siamo, ma mi adatto", prosegue Mourinho. Il tecnico portoghese reagisce infine con rabbia alle voci sui media britannici di uno spogliatoio del Chelsea spaccato e contro di lui. "Qui si parla apertamente. Critichiamo persone senza alcun tipo di problemi e senza prime donne che piangono," conclude Mourinho.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato02.10.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]