Monaco avanti nella fase a gironi

Il Beer Sheva spaventa il Celtic

1471986862044_594423626.jpgTorino, 23 ago. - Il Monaco batte il Villareal e si qualifica per la fase a gironi di Champions League. La squadra del Principato, dopo aver vinto già all'andata al 'Madrigal', si è imposta anche nella partita di ritorno tra le mura amiche grazie alla rete su calcio di rigore in pieno recupero di Fabinho.
 
Nelle altre partite valide per i playoff di Champions League il Beer Sheva spaventa il Celtic, che si presentava in Israele forte del 5-2 dell'andata.
Gli scozzesi infatti perdono 2-0 in virtù delle reti di Sahar al 21' e di Hoban al 3'.
Nessun problema anche per il Legia Varsavia che dopo il 2-0 dell'andata sugli irlandesi del Dundalk si accontenta di un pareggio in casa: Benson illude gli ospiti al 19', Kucharczyk in pieno recupero trova l'1-1 che vale la Champions League.
Parità anche tra Victoria Plzen e Ludogorets (2-2). I cechi partono segnando con Duris in avvio ma i bulgari, forti del 2-0 dell'andata, non si scompongono e trovano il pareggio al 17' con Vura. Nella ripresa Mateju riporta avanti i padroni di casa al 19', ma in pieno recupero Keseru sigla il gol del definitivo 2-2.
 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato23.08.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]