Modena-Cesena a reti inviolate

Finisce 0-0 il primo posticipo della 25ª giornata di B

1454871247326_bbbbb.jpgSi è conclusa con un pareggio a reti bianche la sfida tra Modena e Cesena, gara valida per la 25/a giornata del campionato di Serie B. I canarini restano così in zona playout, mentre i romagnoli centrano il terzo risultato utile consecutivo dopo due vittorie e rimangono in corsa per i playoff.

Il primo sussulto arriva al 14' con una conclusione di Ragusa bloccata agevolmente da Manfredini. Al 21' padroni di casa vicinissimi al vantaggio con Lucchini che salva sulla linea dopo il pallonetto di Stanco a scavalcare Gomis. Poco dopo la mezz'ora l'undici di Crespo è ancora pericoloso con una conclusione di Crecco che si stampa sulla traversa.

Nella ripresa è sempre il Modena a cercare con maggiore convinzione la via del gol, ma Belingheri e Rubin spaventano soltanto la retroguardia dei romagnoli. Nel finale il Cesena spaventa i gialloblu con un tiro di Djuric che termina non lontano dallo specchio della porta, ma il risultato non si schioda dallo 0-0 fino al triplice fischio finale.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato07.02.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
contenuti correlati
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]