Mancini: "Inter e Milan ritorneranno al vertice"

Mihajlovic è un amico, felice di incontrarlo per primo derby

Mancini,Inter e Milan ritorno al vertice"Sono convinto che tutte e due le squadre di Milano torneranno al vertice. Mihajlovic? E' un grande amico, sono felice di incontrarlo qui per il primo derby della stagione". Così Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, intervenuto a Shenzen alla vigilia del derby contro il Miilan. Il mister di Jesi parla così della stracittadina: "Giocare qui il derby è molto importante. Per i nostri tifosi. Dobbiamo mettere minuti nelle gambe".

L'ex campione della Sampdoria ha fatto poi chiarezza sul mercato: "Stiamo lavorando per completare l'attacco. Vogliamo giocare un buon calcio durante la stagione". In campo nel Milan ci sarà anche Samuele Longo, l'anno passato in prestito al Cagliari: "Domani giocherà dall'inizio. Crediamo in lui e speriamo possa restare con noi".

Mancini in conferenza stampa ha spiegato la situazione del reparto avanzato nerazzurro: "In questo momento abbiamo solo 2-3 attaccanti, oltre ai giovani e stiamo lavorando per arrivare a un paio di giocatori per il futuro".

Domani la sfida sarà contro il Milan di Mihajlovic: "Sinisa è uno dei miei migliori amici nella vita privata. Abbiamo giocato insieme, è stato un mio giocatore, uno dei miei collaboratori". Nel derby di Shenzen ci sarà spazio per Longo, intervenuto davanti ai cronisti: "È una grande opportunità, vivo tutto serenamente dando il meglio di me stesso in ogni allenamento. Per ora mi godo questo momento perché mi sento fortunato ad essere qui".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato24.07.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]