Maradona interrogato per la lite con la fidanzata

Discussione in albergo e intervento della Polizia, ma nessuna denuncia

sport_focus_image1ec9fd661733365e42455a76b99a9e58.jpgNon c'è pace per Diego Armando Maradona: l'ex numero 10 del Napoli e dell'Argentina sarebbe stato sottoposto ad un interrogatorio da parte della polizia spagnola nell'Hotel Mirasierra Suites per una presunta aggressione ad una donna alle prime ore del mattino.

Lo riferisce la radio spagnola Cadena Ser, secondo cui sarebbe stato il direttore dell'hotel a chiamare le forze dell'ordine per una presunta aggressione a una persona nella stanza occupata da Maradona e dalla sua fidanzata. Secondo quanto scrive As, la polizia è arrivata sul posto per interrogare Maradona.

La donna, oggetto della presunta aggressione, al momento non ha voluto essere visitata dai medici e non ha presentato denuncia. Il Pibe de Oro si trova nella capitale spagnola per assistere questa sera alla partita di Champions League fra Real Madrid e Napoli, ospite del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis.

Come accertato successivamente dalle forze dell'ordine, la presunta aggressione di Maradona sarebbe stata nei confronti proprio della fidanzara Rocío Oliva.

I due - secondo quanto riferisce Marca - avrebbero avuto una lite furibonda. Polizia e medici sono arrivate nell'hotel che ospita il Pibe de Oro a Madrid alle 8.30 del mattino su chiamata del direttore della struttura. Maradona e la fidanzata stavano bene e non hanno avuto bisogno di cure mediche.

E dire che solo poche ore prima l'ex numero 10 del Napoli aveva postato su Instagram una foto che lo ritraeva sorridente in una vasca da bagno in compagnia della Olivo mentre festeggiavano San Valentino.

Non è la prima volta che l'ex ct dell'Argentina litiga con la fidanzata, due anni fa sul web circolò un video di un'altra lite furibonda fra i due. Per Maradona il soggiorno di Madrid è stato fin qui movimentato, visto che ieri era girato un video in cui lo si vedeva litigare con un giornalista.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato15.02.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]