Lippi: 'Ho voglia di calcio, se capita l'occasione...'

L'ex ct azzurro: "Rispetto alla Cina sono cambiato, pronto a tornare"

sport_focus_imagef1ccd25bdd11f5de5cedb6d5102ced39.jpg"Ho detto che è cambiato un po' il mio stato d'animo rispetto alla Cina. Quando ero in Cina ero convinto di non avere più voglia di calcio, poi quando sono tornato a casa mi sono accorto che non è che non avevo più voglia di calcio, ma non avevo più voglia di stare lontano da casa, di tornare una volta ogni 5 o 6 mesi. Adesso la voglia di calcio c'è ancora, quindi se arriverà una situazione bene, se non arriverà va bene lo stesso".

Sono le parole dell'ex ct della Nazionale italiana campione del mondo, Marcello Lippi.

Sull'ipotesi di sedersi sulla panchina della Roma al posto di Rudi Garcia, Lippi ha tagliato corto: "Mi rifiuto categoricamente di parlare di una squadra nella quale sta lavorando un professionista serio. Non ne parlo perché non è assolutamente giusto".

"Il Napoli con l'Inter ha dato l'ennesimo segnale, ne ha già dati tanti. Ha dato una conferma, ma mi sembra che anche l'Inter abbia dato un bel segnale, con una reazione, anche di qualità di gioco, nei minuti finali e in inferiorità numerica". Marcello Lippi si complimenta con il Napoli per essere tornato in vetta alla classifica e aver dato l'ennesimo segnale nella sfida con l'Inter, ma anche i nerazzurri hanno dimostrato di poter lottare fino alla fine per la vetta del campionato.

I complimenti dell'ex ct azzurro arrivano poi anche per il bomber argentino del Napoli, Gonzalo Higuain. "E' un super campione, che come importanza di presenza è come Messi nel Barcellona o come Ronaldo nel Real. Quello del Napoli è stato l'ennesimo segnale di una squadra che gioca bene e che ha enormi qualità, non solo in avanti".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato03.12.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]