Visite mediche per il difensore Hoedt

Ma arriverà alla Lazio solo a luglio. Preso subito Mauricio

sport_focus_image504576c428d53629964292458182097d.jpgVisite mediche per il difensore Wesley Hoedt. Il 20enne olandese, sbarcato ieri a Fiumicino.

Il 20enne difensore olandese si e' poi recato con i suoi agenti nel centro sportivo di Formello per firmare un preaccordo che lo leghera' ai biancocelesti dal primo luglio, una volta che si sara' svincolato dall'Az Alkmaar (la Lazio paghera' soltanto un premio di formazione).

E' infatti tramontata, infatti, l'ipotesi di un suo arrivo gia' in questa sessione di mercato: la Lazio offriva poco piu' di un milione e 200 mila euro, il club olandese voleva monetizzare di piu'. Cosi' la soluzione per il club di Lotito e' stata l'ingaggio da svincolato. Ad ogni modo a Roma sbarchera' in serata un altro difensore: il 26enne brasiliano Mauricio dallo Sporting Lisbona.

"Spero che luglio arrivi presto per cominciare a giocare. Cercherò di guardare ogni partita della Lazio per inserirmi subito e spero che la Lazio si qualifichi in Champions League".

Sono le prime parole da biancoceleste di Wesley Hoedt, il 20enne difensore olandese. "Sono molto felice di aver firmato per la Lazio - dice il calciatore nello studio di Lazio Style Radio, nel centro sportivo di Formello, dopo aver siglato un precontratto con la società di Lotito - mi sento davvero bene. Dalla prossima stagione, da luglio, sarò un giocatore della Lazio. Spero di giocare bene e di dare sempre tutto per i miei compagni di squadra".

Hoedt, quindi, descrivendosi ("sono alto e forte fisicamente. Devo ancora imparare molto dal punto di vista difensivo e in Italia spero di crescere tanto"), prenota già la maglia: "Preferenze sul numero? Il 4 mi piace molto". Prima di lui, farà il suo approdo alla corte di Pioli un altro difensore: il 26enne Mauricio Dos Santos Nascimento. La Lazio, infatti, ha ufficializzato l'arrivo del brasiliano, in prestito con diritto di riscato dallo Sporting Lisbona.

Stasera sbarcherà nella Capitale. Domani le visite di rito e probabilmente la presentazione. 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato21.01.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]