La Lazio presenta Parolo e De Vrij

Lotito:"Squadra fortissima ed ora un altro colpo"

1406815238427_devrij.jpg"De Vrij e Parolo sono due acquisti importanti e di livello per tornare a competere in Europa tra le grandi. Due acquisti di fronte ai quali è evidente lo sforzo investito dalla società per dare ai tifosi una rosa in grado di giocarsela con tutti a viso aperto". Sono le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, dopo l'odierna presentazione dei due nuovi acquisti.

"Col tecnico Pioli stiamo lavorando proficuamente, la sinergia instaurata sta regalando nuova linfa ai giocatori e a tutto l'ambiente biancoceleste, il che ci dà la garanzia che la prossima sarà una stagione ricca di sorprese positive. Dico questo sottolineando la coerenza con la quale ci siamo mossi", prosegue Lotito in una nota. "Avevamo detto di avere due colpi in canna, oggi abbiamo assestato il primo in difesa, ma nei prossimi giorni dimostreremo ancora una volta che come sempre noi siamo abituati a fare seguire i fatti concreti alle parole che diciamo, a dispetto di tutti coloro che con disonesta' intellettuale sostengono il contrario e che se non hanno motivazioni vere, si dilettano a speculare, fantasticando, su casi che non ci sono", aggiunge.

"La squadra è forte, fortissima e molto motivata -afferma ancora il numero 1 del club biancoceleste-. Ci sono tutti i presupposti per ottenere risultati lusinghieri. Servono l'affetto e la passione dei tifosi, cosi come è accaduto all'arrivo di De Vrji in aeroporto. Quell'entusiasmo noi speriamo di vederlo sugli spalti, alle partite". PAROLO: Tornare in Europa, riconquistare l'affetto dei tifosi. Per Marco Parolo sono chiare le priorità della nuova Lazio di Pioli. "Il gruppo è forte e potremo toglierci delle soddisfazioni" assicura l'ex Parma nel giorno della presentazione a Formello. "Con la sua duttilità siamo certi di aver preso un uomo importante: sa attaccare, difendere e segnare. Sarà il nostro gladiatore" l'endorsement del presidente Claudio Lotito, convinto di aver allestito una rosa qualità, anche grazie all'arrivo dal Feyenoord del difensore olandese Stefan De Vrij: "Era la nostra priorità - assicura il patron biancoceleste -. Rappresenta il presente ed il futuro, è il miglior difensore dei Mondiali e sarà un valore aggiunto per la squadra".

DE VRIJ: "Sono onorato di essere stato così desiderato. Non mi aspettavo tanto entusiasmo al mio arrivo. La Lazio è stato l'unico club interessato a me prima del Mondiale, è la scelta migliore". "Dove potremo arrivare? Ci sono molti buoni giocatori, ma devo parlare con compagni e allenatore per capire gli obiettivi per la prossima stagione - aggiunge -. Ripercorrere le orme del mio connazionale Stam in biancoceleste? Ho grande rispetto per lui, ma non mi piacciono i paragoni con altri calciatori. Di certo è stato un grande, io conosco le mie qualità e voglio mostrarle ma devo migliorare ancora".

PAROLO: "Il gruppo è forte, potremo toglierci delle soddisfazioni. Ho scelto la Lazio per il progetto, è una società ambiziosa. Per me sarebbe bello raggiungere l'Europa e tornare a vincere trofei con questa squadra. Proveremo ad arrivare nelle prime 5-6 squadre, l'obiettivo è l'Europa". E anche ritrovare un Olimpico pieno: "La contestazione dei tifosi non mi spaventa, se facciamo gruppo e otteniamo ottimi risultati, la gente può ritrovare entusiasmo e tornare allo stadio. Il derby? E' una partita che ti carica. L'ho sempre visto da fuori, ma non vedo l'ora di giocarlo. Ci penseremo a tempo debito, ma quella data è già segnata sul calendario".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato31.07.2014
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]