Juve, si ferma Ogbonna

Già out anche Barzagli e Peluso, a disposizione solo 3 giocatori

ogbonnaE' una Juventus in piena emergenza quella che domani sera sarà a Firenze per giocarsi la qualificazione ai quarti di finale di Europa League contro la Fiorentina.


Anche Angelo Ogbonna, infatti, è in forte dubbio per la sfida con i viola visto che, questa mattina, non ha preso parte all'allenamento di rifinitura.


A Conte quindi, visti i contemporanei infortuni di Barzagli e Peluso, restano a disposizione soltanto Caceres, Bonucci e Chiellini.


Per riscattare l'opaco 1-1 di settimana scorsa allo Stadium, la Juventus scenderà quindi in campo con una difesa obbligata. Sulle corsie esterne agiranno Asamoh e Lichtsteiner mentre i tre centrocampisti saranno Vidal, Pirlo e Pogba vista la sicura assenza di Marchisio.


Segnali positivi arrivano invece dell'attacco, con Tevez e Vucinic che hanno svolto l'intero allenamento con il gruppo. L'Apache partirà titolare al fianco di Llorente, ma Osvaldo è pronto e scalpita per sottrarre il posto da titolare allo spagnolo che non è apparso brillantissimo nelle ultime uscite.


Il montenegrino potrebbe apparire, invece, dopo circa un mese nella lista dei convocati.
 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato19.03.2014
  • voto
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]