Jovetic più vicino alla Juve

L'arrivo di Bony al Man. City favorisce l'arrivo dell'ex viola in bianconero

1421145978989_45542.jpgL'arrivo di Wilfried Bony al Manchester City può favorire il buon esito della trattativa con la Juventus per Stevan Jovetic.

La stampa inglese dà ormai per fatto il cambio di casacca dell'attaccante della Costa d'Avorio. Bony, 26 anni, lascerà lo Swansea, con il quale ha segnato 34 reti in 70 partite, per accasarsi al Manchester City per una cifra intorno ai 30 milioni di sterline, circa 38 milioni di euro. Bony si trova attualmente con in ritiro la sua nazionale per preparare la Coppa d'Africa.

Il rinforzo in attacco spinge sul mercato Jovetic, obiettivo numero uno per la Juventus. Secondo il 'Sun', sarà proprio il montenegrino, ex Fiorentina, a far posto in avanti all'ivoriano. Secondo il tabloid, i bianconeri avrebbe proposto ai Citizens un prestito iniziale per poi completare il trasferimento in estate.

La volontà del club di Manchester, che continua a seguire con grande attenzione Pogba, è quella di recuperare il più possibile i 30 milioni di euro sborsati per il montenegrino.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato13.01.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]