Inzaghi: "Più attenzione e cattiveria"

Il tecnico del Milan: "Non mi esalto per le vittorie e non mi deprimo ora"

1420805645278_4103.jpg"Non mi esalto dopo le grandi partite e non mi deprimo ora, ma non possiamo perdere con il nostro portiere che prende senza voto".

Lo ha detto Pippo Inzaghi, allenatore del Milan, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Torino. Il tecnico rossonero è tornato sulla sconfitta interna contro il Sassuolo:

"Mi sono arrabbiato perchè pensavo di averla giocata meno bene, ma rivedendo la partita penso si poteva tranquillamente vincere. Mi dispiace sempre perdere davanti ai nostri tifosi. Con più attenzione e cattiveria avremmo fatto nostro il risultato".

"Abbiamo avuto tante occasioni e queste partite bisogna vincerle. Sono alcuni difetti che per arrivare a un certo obiettivo non dovranno esserci", ha ribadito Inzaghi.

"Destro? E' un giocatore della Roma". Nessuna apertura da parte di Inzaghi sulle voci di una possibile trattativa con la Roma per l'attaccante Mattia Destro. "Noi abbiamo bisogno di tutte le nostre punte e io cerco di sfruttarle al meglio". Inzaghi e' concentrato sulla sua rosa, a cominciare da Alessio Cerci, l'ultimo arrivato in casa Milan. "Migliora giorno dopo giorno, ma non devo essere frettoloso, non ha giocato per tre mesi, non ha fatto la preparazione, bisogna avere pazienza - spiega Inzaghi -. Lo vedo molto bene in allenamento, non so se giochera' dal primo minuto, ma se non dovesse partire titolare puo' essere una risorsa importante a gara in corso". 

"Il Toro è una squadra molto bene organizzata che fa delle ripartenze la sua arma migliore, dovremo avere un buon possesso palla. Loro hanno una delle migliori difese del campionato ed è difficile fargli gol. Spero di averla preparata bene e che il risultato ci dia la conferma sul campo".

Il grande ex della serata sarà Alessio Cerci, ex granata e appena arrivato al Milan. "Cerci migliora allenamento dopo allenamento, ma non dobbiamo avere fretta. Non ha fatto la preparazione, non ha giocato per tre mesi e non si allenava dal 18 dicembre. Si sta impegnando molto, ha un bell'atteggiamento e vedremo se domani farlo partire o altrimenti sarà una risorsa importante durante la gara", ha spiegato Inzaghi.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato09.01.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]