Il Real esonera Ancelotti

Perez: "Decisione difficile". Ancelotti: "Due anni fantastici"

1432625710783_466560210.jpgIl presidente del Real Madrid, Florentino Perez, si è presentato in conferenza stampa ed ha annunciato quello che già si sapeva: "Ancelotti non è più l'allenatore del Real Madrid". Il presidente ha ufficializzato l'esonero del tecnico italiano con il quale si è incontrato prima di confermare il cambio in panchina.

"E' stata una decisione molto difficile, ma credo che sia meglio per il Real Madrid. Ancelotti si è conquistato l'affetto della giunta direttiva, mio e dei tifosi. Carlo è ormai parte della nostra storia, ha vinto la 'Decima', ma l'esigenza è un'altra, e pensiamo che questo sia il momento di dare un nuovo impulso per ottenere nuovi titoli". ha detto Florentino Perez. Oltre a ringraziare il lavoro di Ancelotti, il presidente ha rivelato che il nome del nuovo allenatore sarà annunciato la prossima settimana.

ANCELOTTI: "Porterò con me i ricordi di due anni fantastici con il Real Madrid. Grazie a questa società, a questi tifosi e ai miei giocatori #HalaMadrid". Questo il messaggio di saluto scritto su Twitter da Carlo Ancelotti.
 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato25.05.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]