Il Cesena frena la Samp, 0-0 a Marassi

Finisce a reti bianche il primo anticipo della 31^ giornata di Serie A

1429379336839_1.jpgLa Sampdoria non è andata oltre lo 0-0 in casa contro il Cesena nell'anticipo della 31/a giornata di Serie A. Un risultato che consente ai doriani di agganciare momentaneamente il Napoli al quarto posto in classifica a quota 50, mentre la compagine di Mimmo Di Carlo sale a quota 23 a -6 dall'Atalanta.

Samp sprecona nel primo tempo, la squadra di Mihajlovic crea molto ma non riesce a concretizzare. Cesena attento e sempre pronto a ripartire ma mai capace di inpensierire Viviano. Prima occasione per la Samp al  21' con Eto'o che dalla destra serve in mezzo per Muriel che all'altezza del dischetto spara alto con Agliardi ormai fuori causa. Passano tre minuti e ancora padroni di casa vicini al vantaggio con Eder che raccoglie un tirocross di Okaka ma tira a lato da ottima posizione.

L'oriundo italobrasiliano è ancora impreciso nel finale quando dopo un contrasto tra Lucchini e Okaka calcia alto. L'occasione migliore della Samp arriva però al 45' quando Okaka da sinistra vede l'ottimo inserimento di Mesbah che arriva a tu per tu con Agliardi ma calcia alto da pochi metri.

Nel secondo tempo è ancora la Samp a fare la partita. Dopo 6' contatto dubbio in area del Cesena tra Lucchini ed Eder ma l'arbitro lascia correre. La squadra di Mihajlovic spinge ma non riesce a creare granchè fino al 37' quando Eto'o vede l'inserimento di De Silvestri che in diagonale sfiora il vantaggio.

Finale nervoso, con la Samp alla disperata ricerca del gol che non arriva. Ci prova ancora Mesbah servito da Okaka, ma Agliardi è attento. In pieno  recupero è addirittura il Cesena a sfiorare il colpaccio con Defrel lanciato in contropiede, decisiva la chiusura di Obiang.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato18.04.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]