Gasperini non ci sta, in 4 partite subiti 5 gol irregolari

Polemico anche Preziosi:"Compensazione? Una favoletta"

1422734225518_gasp.jpg"Noi sfortunati? Si, il termine è giusto, ma va bene. E' stata una partita molto buona da parte nostra,  siamo stati superiori in molto, meritavamo i tre punti, non son arrivati e questo ci rammarica, vista la prestazione e per il periodo. Era l'occasione per andare a pari punti". Gian Piero Gasperini, allenatore del Genoa, commenta il pareggio (1-1) ottenuto in casa contro la Fiorentina nell'anticipo.

Il tecnico punta poi il dito sulla direzione arbitrale in occasione del pareggio viola siglato da Rodriguez: "Mi hanno detto che c'è un fallo su De Maio, che viene sbilanciato, e una possibile fuorigioco. Sono situazioni molto veloci, difficili da vedere, però in quattro partite abbiamo avuto contro cinque gol irregolari. Non voglio calcare la mano sull'arbitro, che è un compito non facile. Però - aggiunge - è innegabile, sono numeri. Pensate se succedesse ad una delle squadre in alto in classifica. O stiamo zitti, o ci girano le scatole".

Il presidente rossoblu preziosi rinacara la dose: "Anche oggi ci sono stati errori arbitrali. Questi errori alla lunga condizionano la squadra. Se capita ad altre formazioni di alta classifica si sta a parlare di gol o non gol per le ore, se capita al Genoa si minimizza, si parla del gioco e della prestazione. Quella della compensazione e' una favoletta".

"In sette partite il Genoa ha fatto tre punti, e' vero - ha proseguito il patron - ma alcune gare sono state perse per errori arbitrali, i risultati sono inficiati da errori di questo tipo". 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato31.01.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]