Garcia: "Ora pensiamo alla Juventus"

Il tecnico giallorosso: "Ma non è il momento per parlare di scudetto"

1425029705244_4538.jpg''Vittoria sofferta e della svolta? Vediamo, adesso dobbiamo concentrarci sul campionato, parliamo solo di questa gara''.

Dopo la vittoria sul Feyenoord il tecnico della Roma Rudi Garcia non nasconde la sua soddisfazione ma vuole aspettare prima di dire che la Roma è guarita dalla sindrome dei pareggi: ''Sono soddisfatto dell'atteggiamento - assicura - abbiamo deciso per un pressing alto. Era possibile segnare anche prima, ma a parte la sosta dovuta perché abbiamo ricevuto troppe cose dalle tribune, ritengo che abbiamo vinto contro una buona squadra a cui questa sera non abbiamo lasciato costruire gioco".

Poi Garcia guarda già a Roma-Juve: "Non è momento di parlarne di Scudetto, di mezzo c'è la gara contro la Juve, sappiamo che sarà difficile. Oggi era difficile vincere, l'abbiamo fatto trovando il gioco della Roma, secondo me era possibile segnare prima. I ragazzi hanno dato tutto, come sempre, ma oggi c'è stata una voglia collettiva molto importante".

Avete sofferto troppo in superiorità numerica? "Sì abbiamo pareggiato subito dopo la sosta, siamo stati bravi ad attaccare e segnare il secondo gol. Ammetto - chiude il tecnico della Roma - era da un po' che non vincevamo, è anche umano andare un po' indietro. Ora dobbiamo trovare continuità, i ragazzi hanno dimostrato di non aver dimenticato il gioco, ora bisogna continuare su questa strada".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato27.02.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]