Garcia: "Il derby si deve giocare domenica"

Il tecnico della Roma: "C'è un regolamento e va rispettato"

1431933792480_473381744.jpg"Cosa ne penso del derby eventualmente posticipato a lunedì? C'è un regolamento e va rispettato. La gara contro la Lazio dovrà esser giocata domenica. Ma potremo giocare domenica, lunedì e martedì. Non cambia niente per noi, giocheremo per vincere anche se avremo il pareggio che ci andrebbe bene ugualmente".

Così il tecnico della Roma, Rudi Garcia sulla possibilità di disputare la stracittadina con i cugini di lunedì a causa dell'impegno di mercoledì in finale di Coppa Italia dei biancocelesti con la Juventus.

Nel corso della conferenza stampa post-partita, poi, Rudi Garcia è tornato sull'argomento: "C'è un regolamento e spero sia rispettato, non vedo perché la partita dovrebbe essere spostata. Ma la cosa più importante è che possiamo giocare domenica, lunedì, martedì alle 2 di mattina, o mercoledì a mezzanotte, come volete, noi giocheremo questo derby per vincerlo. Del giorno non me ne frega niente. Il derby per noi sarà come un preliminare di Champions, vincendolo saremo
qualificati".

Il tecnico, intanto, in vista della sfida con la Lazio ha concesso due giorni di riposo alla squadra, fissando la ripresa degli allenamenti a Trigoria per mercoledì. "Perché questa scelta? Ci siamo visti troppo con i giocatori quindi non vederli per due giorni mi farà un gran bene" ha concluso il francese.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato18.05.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]