Galliani: "Sono e resto amico di Lotito"

Prime parole del dirigente rossonero sulla vicenda del presidente della Lazio

1424003057040_galliani-lotito-57299.jpg"Lotito? Non ho voglia di commentare, mi sento solo di dire che sono e resto amico di Claudio Lotito". Lo ha detto Adriano Galliani, ad del Milan, prima della partita contro la Lazio. Galliani ha parlato anche di Berlusconi e delle voci sul possibile ingresso di nuovi soci: "La garanzia maggiore è la passione che dopo ventinove anni è rimasta la stessa".

Galliani, laconico sul caso Lotito, si è invece dilungato in elogi all'Empoli: "Un avversario che gioca molto bene, è la squadra secondo me più organizzata d'Italia. Sono bravi, hanno un allenatore che da tre anni sta facendo un lavoro straordinario e giocano un bellissimo calcio. Io cerco di guardare tutte le partite e devo dire che l'Empoli gioca un calcio piacevolissimo".
 
"Destro è un giocatore che avevamo cercato anche negli anni scorsi e quest'estate, finalmente siamo riusciti a raggiungerlo e quindi abbiamo molta fiducia in lui", ha detto poi Galliani parlando dell'attaccante schierato titolare da Inzaghi contro i toscani. Un'ultima battuta sul presidente: "Il 20 febbraio saranno 29 anni che Silvio Berlusconi ha acquistato il Milan e la passione è assolutamente rimasta quella allora ed è garanzia di tutto"


 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato15.02.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]