Galliani frena su Ibra, la Roma insegue Peres

Il Bayern punta a Higuain, Real su Lewandowski

1464457601481_534146416.jpgROMA, 28 MAG - La finale di Champions League risveglia dolci ricordi in Adriano Galliani, ora alle prese con l'amaro presente del Milan.
Un presente che guarda con speranza alla Cina e che impedisce, almeno al momento, di sognare anche il ritorno di un campione che ha lasciato tanti rimpianti a Milano, come Zlatan IBRAHIMOVIC. "Incontri con Raiola ci sono sempre, ma il problema non è incontrare lui, ma pagare Zlatan", ha affermato l'ad rossonero, che ha parlato anche di altre possibili piste, come quella che porta a KOVACIC - liquidata con un enigmatico "vediamo" - o a BENZEMA del Real, subito cancellata con chiarezza: "Mai parlato con lui o con il suo entourage, mai pensato a lui anche perché è molto stimato al Real". "Nessuna preoccupazione" per la sorte di EL SHAARAWY: "La data del riscatto è il 21-22 giugno e la Roma lo sa. Se lo esercitano bene se no torna da noi", ma con i giallorossi sembra già si sia trovato l'accordo.    
 
Anche l'Inter è alle prese con i conti, come ha confermato il presidente Thohir che guarda con molto rispetto alle regole del fairplay finanziario.
Di sicuro qualcuno  -"uno o due", dice il n.1 - lascerà il club tra i vari KONDOGBIA, MEDEL, PERISIC, EDER o MURILLO, ma "qualcuno di nuovo arriverà". Mancini spera sempre in BIGLIA, che la Lazio però cederebbe solo per cifre importanti, mentre sarebbe possibile un accordo per il difensore l'olandese BRUMA del Psv e c'e' interesse per BARTRA che potrebbe essere portato via dal Barcellona per pochi milioni.    
 
La squadra catalana è comunque impegnata a rivedere la sua difesa, visto che starebbe per rinunciare a DANI ALVES, nel mirino della Juventus, e ADRIANO. Un eventuale sostituto potrebbe essere BRUNO PERES del Torino. Il Real Madrid, distratto dalla finale Champions, guarda invece all'attacco e avrebbe fatto delle avances a LEWANDOSKI del Bayern Monaco.
 
Tra i nomi più appetiti in Europa c'è quello di HIGUAIN, che piace da matti allo sceicco del Psg ma anche allo stesso Bayern e al Manchester United, dove ritroverebbe Mourinho, che lo ebbe già a Madrid. Il Napoli, oltre alla clausola rescissoria da 94 milioni, cerca di cautelarsi con un ricco rinnovo di contratto.    Coppa America ed Europei alle porte, abituali vetrine per il mercato, frenano le corse ad accordi prematuri, ed in Italia si aggiunge l'incertezza su alcune panchine, come quella della Lazio che coinvolge ancora Ventura e Prandelli.  
 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato28.05.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]