Galliani: “Coppa che porto nel cuore più delle altre”

“Emozione, commozione, c'è tutto. Perché è dal 2011 che non vincevamo una coppa”

1482528856754_625611828.jpgDoha (Qatar), 23 dic. - "Questa coppa la porto nel cuore più di tutte le altre...". Così Adriano Galliani, vicepresidente del Milan, intervenuto al canale ufficiale del club dopo la vittoria nella Supercoppa contro la Juventus.
"Emozione, commozione, c'è tutto. Perché è dal 2011 che non vincevamo una coppa, e questo è l'atto finale del campionato 2015/2016. Siamo arrivati al 29esimo trofeo dell'era Berlusconi - ha ricordato l'ad a Milan Tv - con 16 secondi posti. È qualcosa di straordinario. Mi sono commosso quando Pasalic ha realizzato il rigore, e sono contento che questo ragazzino che ci siamo inventati quest'estate, sia andato sul dischetto e ci abbia regalato la coppa. Siamo molto molto felici".
 
Parlando della partita, Galliani ha detto: "Siamo partiti un po' timidi poi siamo venuti fuori, soprattutto nella ripresa. Noi in queste 4 partite in un anno contro la Juventus non siamo mai stati inferiori, almeno siamo 2 a 2".
Sui protagonisti della gara: "Abate e Suso sono stati veramente incredibili, insieme ai loro compagni. Siamo molto felici". Infine una dedica inevitabile per Galliani: "È sempre bello vincere: da favorito e sfavorito che sia. Sono molto contento per il Presidente Berlusconi perché si merita questo successo, per tutti i sacrifici che ha fatto, economici e no. Tutti noi dedichiamo a lui questo successo".
 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato23.12.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]