Gagliardini: "Felice dello stage"

L'atalantino: "Capisco Gasperini, ma è un'esperienza importante"

Gagliardini, felice essere stato a stage"Gasperini non era contento perché eravamo convocati in sette dell'Atalanta prima di una partita importante, ma noi siamo stati contenti comunque perché essere in Nazionale è motivo di soddisfazione".

Lo ha detto il centrocampista nerazzurro Roberto Gagliardini, al termine dello stage dei giovani a Coverciano, giudicato molto positivo perché "tanti sono qui per la prima volta, si ambientano, conoscono lo staff e il metodo di lavoro. È importante se Ventura dovesse richiamarci". Gagliardini sostiene di essersi trovato bene con il 4-2-4 proposto dal ct: "Ci sono diverse analogie con quello di Gasperini perché i movimenti sono simili. L'aggressione che richiede Ventura è la stessa che richiede il nostro allenatore; poi, sicuramente le linee di passaggio ed alcuni movimenti sono diversi, ma ci stiamo lavorando".

Dopo la vittoria sulla Roma ci sono stati paragoni con Pogba e Tardelli. "Certi paragoni non esistono - assicura Gagliardini - Ho solo detto che Pogba è un giocatore fortissimo a cui m'ispiro".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato23.11.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]