Conte avverte: 'Resto, ma il Chelsea deve migliorare'

'Ora conoscono le mie idee, io le loro e le caratteristiche dei miei giocatori'

1494756198110_0000SLIDE_FERRETTI 2.jpgIl manager del Chelsea Antonio Conte ha ribadito che vuole rimanere a Stamford Bridge e migliorare la squadra dopo aver vinto la Premier League nella sua prima stagione nel calcio inglese.

Il tecnico pugliese ha smentito i rumors dall'Italia che lo vogliono tentato dalle offerte dell'Inter, Conte è convinto che ci sia ancora tanto da fare al Chelsea ora che la squadra si è adattata ai suoi dettami tattici.

Alla domanda dei giornalisti inglesi se resterà al Chelsea anche la prossima stagione, Conte è stato chiaro anche nel mandare un messaggio alla proprietà: "Sì, e dobbiamo migliorare".

"Stiamo lavorando da soli nove mesi insieme e dobbiamo trovare la soluzione giusta per migliorare nella prossima stagione. Ora conoscono le mie idee, io conosco le loro e le caratteristiche dei miei giocatori", ha spiegato ancora Conte.

In estate Conte è chiamato ad una doppia sfida: da una parte rinforzare la rosa a sua disposizione, dall'altra trattenere alcuni giocatori chiave che hanno ricevute offerte dall'estero.

In particolare l'attaccante Diego Costa continua ad essere un obiettivo di numerosi club cinesi, mentre il Real Madrid è sempre sulle tracce di Eden Hazard. "Il club vuole lottare per vincere ogni competizione. Abbiamo la stessa ambizione", ha detto Conte.

"Per questo motivo dobbiamo cercare di mantenere i migliori giocatori", ha aggiunto l'ex ct della Nazionale. Con la Premier già in cascina, Conte ha la possibilità di completare una prima stagione inglese da incorniciare vincendo la finale della Fa Cup contro l'Arsenal in programma il prossimo 27 maggio.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato14.05.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]