Falcao non convince Van Gaal

Colombiano verso ennesima panchina nel posticipo contro Pellè

sport_focus_image18ce8a91423a578397a6f14b2c59b0e8.jpgDopo essere rimasto fuori per sei settimane per un infortunio per Radamel Falcao al Manchester Utd sembra esserci posto solo in panchina.

"Van Gaal dice che non è in forma - scrive il Daily Mail prevedendo l'ennesima panca questa sera nel posticipo contro il Southampton - sostenendo che non è in forma, non gli interessa se si sente frustrato e deve solo stare a sentirlo".

Falcao non ha ancora giocato 90' da quando è arrivato e non ha ancora convinto la dirigenza ad ingaggiarlo definitivamente.

Sul caso Falcao è intervenuto lo stesso Van Gaal spiegando che il colombiano "per il momento deve accontentarsi di fare la riserva". "Non m'interessa ciò che scrivono i giornali - ha aggiunto il tecnico olandese dello United -: lui deve seguire la mia filosofia".

L'olandese ha poi spiegato che Falcao "deve ancora recuperare la forma fisica. Io l'ho messo nella lista per la partita (questa sera contro il Southampton) nonostante lui possa giocare per non più di 20 minuti, vista l'intensità delle partite di Premier  League".
   
Dal suo arrivo nel Manchester United, Falcao ha giocato in maglia biancorossa per 283 minuti in totale, comprese le due brevi apparizioni del 29 novembre dell'Hull e del 2 dicembre contro lo Stoke City, quando nonostante Rooney fosse infortunato Van Galla gli ha preferito il 19enne James Wilson come titolare.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato08.12.2014
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]