Biglia: "L'obiettivo è l'Europa"

Il centrocampista della Lazio: "Possiamo fare una buona stagione"

1410261115057_45211368.jpg"Possiamo fare una buona stagione, il primo obiettivo è riprenderci l'Europa. Se daremo il 100% i tifosi torneranno sempre di più allo stadio", parola di Lucas Biglia che parla dell'inizio di stagione dei biancocelesti e degli obiettivi. 

"Sono dispiaciuto perché non abbiamo fatto meno del Milan, ora dobbiamo assimilare gli errori e andare avanti, senza perdere la nostra idea di gioco aggressiva -spiega il centrocampista tornando sulla sconfitta 2-1 di San Siro ma già con la testa al prossimo impegno contro il Cesena-. La sosta ci serve per continuare a migliorare ed evitare gli errori commessi. Per il campionato dovremo approfittare del fatto che ci sono squadre impegnate su tre fronti, sarebbe fantastico poter lottare per lo scudetto". 

Biglia dà poi un suggerimento a mister Pioli: "Io e Ledesma possiamo coesistere. Ogni allenatore ha il suo stile e noi giocatori ci dobbiamo adattare ma io e Cristian abbiamo dimostrato lo scorso anno di poter giocare insieme, grazie a lui sono cresciuto in Serie A -prosegue l'argentino-. Gentiletti? E' un bravo ragazzo e un grande difensore, ha vinto la Libertadores col San Lorenzo ma adesso dovrà abituarsi al campionato italiano che è molto più tattico". 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato09.09.2014
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]