"Vincere per avere più fiducia"

Benitez: “L'Europa League diventa più difficile turno dopo turno"

1424281768173_462982138.jpgRoma, 18 feb. - "Abbiamo visto il Trabzonspor, ha due-tre giocatori tecnicamente bravi ed e' una squadra che mette in campo molta intensità. Ho avuto Medjani al Liverpool, sappiamo che conosce i metodi di gioco. Giocare contro il Napoli sarà una motivazione extra". Lo ha detto in sede di presentazione il tecnico del Napoli Rafa Benitez alla vigilia del match di domani contro il Trabzonspor, valido per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League.  
 
"Vincere l'Europa League? Pensiamo partita dopo partita - ha proseguito l'allenatore del Napoli -. Fare un risultato positivo domani andrebbe bene, altrimenti dovremmo pensare alla sfida di ritorno. Io uomo di Coppe? Sono anche vecchio (ride, ndr), vincendo domani avremmo più fiducia ma l'Europa League diventa più difficile turno dopo turno.
 
Adesso sono scese anche le terze di Champions League e il livello si e' alzato" le parole del tecnico spagnolo, accompagnato in conferenza stampa dal centrocampista svizzero Gokhan Inler. "E' molto importante essere un gruppo unito, decide sempre Benitez chi gioca e da lui ho imparato che chi gioca di meno magari dev'essere sempre pronto a entrare. Siamo tutti contenti, anche di essere in competizione tra noi e a quel punto si deve sempre dimostrare di essere all'altezza. La nostra forza e' questa, conosco Benitez da un anno e mezzo ed e' importante capire cosa vuole. Non ci sono problemi, abbiamo tante cose belle da fare". 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato18.02.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]