Perez: "Ancelotti resterà comunque"

Il n.1 del Real: 'Sono orgoglioso:  è il migliore e ha vinto tutto'

1426167276100_4895.jpg"Ancelotti resterà al Real Madrid qualunque cosa accada nelle prossime partite".

Florentino Perez, presidente dei Blancos, fa chiarezza sul destino del tecnico nel mirino dei tifosi dopo le ultime, deludenti prestazioni della squadra. Il numero uno dei madrileni esprime "piena fiducia" nell'allenatore, che indiscrezioni di stampa indicano come sicuro all'esonero in caso di sconfitta contro il Barcellona nel 'Clasico' del prossimo 22 marzo.

"Nulla a che fare con la realtà", taglia corto Perez in replica alle critiche aumentate dopo il sorpasso in Liga da parte del Barcellona e la sconfitta dei Blancos al Bernabeu contro lo Schalke in Champions League, martedì.

"Abbiamo piena fiducia nel nostro allenatore e nei nostri giocatori", assicura il patron. "Qualsiasi cosa accada nelle prossime partite, Carlo Ancelotti resterà l'allenatore del Real Madrid e che tutti i giocatori hanno il sostegno e l'affetto del club".

"Sono il miglior allenatore e i migliori giocatori che possono avere in questo club e siamo orgogliosi di loro", prosegue Perez. "Hanno vinto quello che il Real non era riuscito a vincere per molti anni. Hanno vinto tutto facendo un ottimo calcio fino a due mesi fa, per molti il migliore nella storia del nostro club".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato12.03.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]