Allegri:"Più vicini allo Scudetto"

Il tecnico:"Stiamo facendo una grande annata"

Juve: Allegri, Fiorentina favorita "Sono contento per quello che stanno facedo i ragazzi in tutta questa stagione. Mercoledì una grande partita ci consentirebbe di arrivare in semifinale di Champions. In campionato stiamo facendo bene e siamo in finale di Coppa Italia". Così Massimiliano Allegri commenta la vittoria della Juventus contro la Lazio in campionato. "Stasera era una  gara difficile, la Lazio gioca un bel calcio. Loro hanno giocato meno di  noi e stava molto bene, questo conta", ha aggiunto il tecnico bianconero.

"In questa fase bisogna avere maturità per gestire le partite e stasera lo abbiamo fatto. Sono molto contento. Stasera era importante non subire gol, la Lazio aveva fatto 19 gol nelle ultime 8 partite e questo la dice lunga sul campionato che stava facendo", ha spiegato ancora Allegri.

Un successo che consente alla Juve di ipotecare il suo quarto scudetto consecutiva: "Abbiamo abbassato la quota campionato della Lazio e ci siamo avvcinati all'obiettivo. Mancano ancora tre vittorie credo".

Sulle continue voci sul futuro di  Carlos Tevez, Allegri non è preoccupato: "E' normale sentire nostalgia di casa. La sento io che sono di Livorno ed è a tre ore da qui, figuriamoci lui che dall'altra parte del mondo. Ora dobbiamo pensare solo a campionato, Champions e Coppa Italia, Tevez credo lo stia dimostrando nel migliore dei modi".

Una Juve che può ora concentrarsi sul ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Monaco: "Da domani inizieremo a pensare a mercoledì, non sarà una partita differente dall'andata. Dovremo essere bravi tecnicamente".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato18.04.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]