Allegri: "Spero in un pari tra Napoli e Inter"

"Per noi è un momento delicato"

1508587986166_GettyImages-856430020.jpg"Napoli-Inter? Pensiamo a vincere noi domani, anche se l'ideale è che finisca in pareggio...". Così Massimiliano Allegri sul big match di questa sera al San Paolo.

"Il Napoli sta confermando anche in Europa quello che ha fatto negli ultimi anni - continua il tecnico della Juventus -. L'Inter ha in Spalletti, grandissimo allenatore, un valore aggiunto: adesso è una squadra solida con giocatori importanti davanti".    

Due delle antagoniste della Juventus nella lotta allo scudetto. "Li ritroveremo in fondo insieme a Roma, Milan, che è in ritardo ma lotterà per le prime posizioni, e Lazio. Alla fine, però, credo che le squadre che lotteranno per il titolo rimarranno tre...". 

"Domani a Udine dobbiamo fare punti, perché ne abbiamo già persi cinque per strada, siamo in un moment o delicato con giocatori che devono recuperare.Dobbiamo fare gruppo e, con serenità, sapere che è più difficile fare punti adesso in questa situazione". Massimiliano Allegri analizza così il momento della sua Juventus, attesa domani dalla trasferta contro l'Udinese.

"É una tappa particolare, perché anche loro hanno bisogno di punti. Per cui dobbiamo farci trovar pronti, mettendo da parte le bellezze estetiche".

La Juventus ritrova Marchisio, convocato per la trasferta, ma perde Mautidi. Il francese ha accusato un affaticamento al flessore e resterà quindi a casa.  "Gli infortuni durante una stagione capitano - dice il tecnico - bisogna fare di necessità virtù".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato21.10.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]