Allegri, Vidal vuole restare

La società ha fatto bene sul mercato

1406641804088_esult_gol_Vidal_D0B3185.jpgROMA, 29 LUG - "Vidal è un giocatore che io considero fondamentale e lui ha espresso l'intenzione di restare": così, oggi a Vinovo, il nuovo tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se il centrocampista cileno resterà o meno in bianconero. "L'ideale sarebbe non solo tenere Vidal, ma che arrivassero anche altri giocatori - ha risposto Allegri - Lui è fondamentale e vuole rimanere. Detto questo, la società ha lavorato bene sul mercato".

"Non c'è bisogno di resettare niente, così come non è corretto parlare della Juve di Allegri. C'è la Juve e, come per tutte le altre squadre, c'è una nuova stagione da affrontare in cui si parte da zero. Sapendo che nel calcio vige questa legge: se vinci, sei un bravo ragazzo; se perdi...". Così, a Vinovo, Massimiliano Allegri. "Mi sono ritrovato catapultato nella Juventus da un giorno all'altro - aggiunge il tecnico - Ma il gruppo è solido e maturo, ci sono i presupposti per vincere".

La Juventus di Massimiliano Allegri parte non come la squadra favorita per lo scudetto, "ma è certamente nella griglia delle favorite". Lo ha detto a Vinovo il nuovo tecnico juventino, che vede il gruppo formato da "cinque, sei squadre: Roma, Napoli, Fiorentina, Inter, Milan. Hanno lavorato molto bene sul mercato e hanno i requisiti per far bene. Così come li ha la Juve: per i ragazzi il quarto scudetto sarebbe straordinario come sarebbe straordinario per me il secondo scudetto con due squadre".
 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato29.07.2014
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]