Allegri: "Neanche il 2° posto è al sicuro"

“Mancano 10 partite e Roma e Napoli possono fare 30 punti”

1489843834429_653366404.jpgVinovo, 18 mar. - "Mancano ancora 10 partite, Roma e Napoli possono fare 30 punti e quindi non abbiamo messo al sicuro neanche il secondo posto".
Massimiliano Allegri non vuole che la sua Juventus si faccia distrarre dalla Champions League e dal Barcellona. Massima concentrazione sul campionato e' questo quel che chiede il tecnico bianconero che ha grande rispetto per gli avversari di domani.
 
"Mancano ancora tante vittorie e se non affrontiamo la partita con grande responsabilità e serietà rischiamo di ritrovarci con la Roma a 5 punti, senza dimenticare che ancora abbiamo gli scontri diretti - ha spiegato Allegri in conferenza stampa -. Abbiamo la possibilità di fare qualcosa di storico perché non e' facile vincere sei scudetti consecutivi, in Italia e' quasi impossibile". Oltre che al tricolore Allegri pensa anche a godersi qualche giorno senza stress: "dobbiamo far bene a Genova anche perché e' importante non rovinare i tre giorni di riposo che ho dato alla squadra". Poi tanti elogi per Giampaolo: "un allenatore bravissimo" e un ennesimo avvertimento: "dobbiamo ricordarci che a Genova in 28 minuti abbiamo preso tre gol, giocare a Marassi e' sempre difficile e la Samp farà la stessa partita che ha fatto con il Genoa". 
 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato18.03.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]