Allegri: "La serie A è una maratona"

Il tecnico della Juve: "Non è la finale dei 100, serve pazienza"

1440406447492_484983578.jpg"La serie A - scrive il tecnico - non è la finale dei 100 metri ma una maratona: serve pazienza per trovare il ritmo giusto".

Primo tweet di stagione di Massimiliano Allegri che, dopo la sconfitta subìta in casa contro l'Udinese, invita i tifosi a rimanere tranquilli. Il paragone lo fa con i mondiali di atletica in corso in questi giorni a Pechino.

Costretto in tribuna da un infortunio, Claudio Marchisio esprime il disappunto per la sconfitta della Juventus su Twitter: "Partire con una sconfitta non piace a nessuno. Abbiamo avuto occasioni per sbloccae la partita - scrive il centrocampista bianconero - senza riuscirci. Prima giornata già particolare. Da martedì testa alla prossima. Settimana importantissima", sottolinea ricordando la trasferta a Roma contro i giallorossi.

Oggi giorno di riposo dei bianconeri; nel pomeriggio allo 'Stadium' conferenza stampa del nuovo acquisto Alex Sandro. Ore decisive, infine, per il prestito di Cuadrado dal Chelsea e rush finale delle trattative per il trequartista.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato24.08.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]