Allan: "Peccato per la Champions"

"Arrivare in fondo all'Europa League"

1544803437392_GettyImages-1073174942 1.jpg"Ci è dispiaciuto uscire dalla Champions dopo un girone giocato così bene. Abbiamo sbagliato l'ultima partita, ora rituffiamoci nel campionato e regaliamo quattro vittorie ai tifosi da qui a fine anno" ha detto il centrocampista del Napoli Allan nel corso della presentazione del calendario 2019 del Napoli.

"Ancelotti ci ha detto di stare tranquilli - ha detto - e di fare una bella prestazione a Cagliari per dimenticare Liverpool. In Champions abbiamo dato tutto, al momento del sorteggio tutti erano convinti che saremmo usciti e invece eravamo in lizza fino all'ultima giornata contro la finalista di Champions League e una squadra come il Psg che investe moltissimo per vincere in Europa".

"L'Europa League è una competizione importante, daremo il massimo per arrivare fino in fondo, è nelle nostre possibilità e vogliamo vincere qualcosa di importante". Il centrocampista brasiliano ha sottolineato: "Faremo sempre di più per vincere qualcosa a Napoli e regalare una gioia e vivere emozioni che solo a Napoli si possono vivere. I tifosi ci sono sempre vicini e meritano una grande gioia. L'Europa League è una competizione prestigiosa, con tante squadre importanti, la affronteremo al massimo con impegno così come faremo con il campionato e la Coppa Italia".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato14.12.2018
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;