Confederation Cup 2013

Rai Sport

Guarda tutti i video della Confederation Cup

Balotelli torna a casa

Più grave del previsto l'infortunio muscolare dell'attaccante

Notizie e Video

Notizie:

Si e' conclusa l'avventura nella Confederations cup di Mario Balotelli. L'attaccante azzurro e' costretto a tornare a casa, dopo l'infortunio muscolare (distrazione di primo Grado al quadricipite della gamba sinistra), subito nella partita persa contro il Brasile. Balotelli, secondo quanto ha riferito il capo dello staff sanitario azzurro, proseguira' le cure con i sanitari del Milan, la sua squadra. Nella tarda serata di ieri italiana, Balotelli si era sottoposto a una risonanza magnetica.


Molta amarezza nelle parole dell'attaccante azzurro raggiunto all'aeroporto di Fortaleza da Alessandro Antinelli poco prima di lasciare il Brasile.


Queste le sue parole: " Mi sento un perdente perché torno a casa, sono sicuro che gli azzurri ce la faranno anche senza di me, ma era giusto che tornassi per recuperare e prepararmi al meglio con il Milan in vista dei preliminari di Champions. Non ho un profilo facebook e non ho mai scritto, riferendomi alla Spagna, che la vendetta è un piatto che va servito freddo. Spero che quello dei prossimi Mondiali sia davvero il mio anno".
lunedì, 24 giugno 2013, ore 21.02