Schick: "C'è un po' di confusione"

"Tanti nuovi giocatori, dobbiamo assestarci"

1536052662089_GettyImages-1017197472.jpg"Sono arrivati tanti giocatori, forse 11, forse anche di più. Davvero molti, tra cui diversi giovani. Dall'altra parte sono partiti Alisson, Nainggolan e Strootman che erano tre titolari. C'è un po' di confusione in gara, ma credo che la squadra sia buona. Dobbiamo assestarci".

L'attaccante della Roma Patrik Schick  fotografa così il momento dei giallorossi che nelle prime tre giornate di campionato hanno raccolto solo 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e una sconfitta venerdì scorso contro il Milan. "Purtroppo abbiamo perso - dice il 22enne ceco parlando con i media del  suo Paese dal ritiro della Nazionale -. Sono un po' triste per non aver  giocato tanto dall'inizio e per non essere riuscito a segnare contro il Milan, ma comunque mi sono sentito molto bene. Sono in forma e motivato per dimostrare chi sono".

Dopo la travagliata stagione passata a causa soprattutto di problemi fisici Schick ha lavorato duramente in estate per ritrovare la forma migliore: "Dopo l'esperienza dell'anno scorso, sapevo che la preparazione era fondamentale per me. Volevo essere al meglio prima di cominciare a lavorare con la squadra, e l'ho fatto. Sono arrivato in forma e motivato".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato04.09.2018
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]