Sandulli: "I calciatori diano il buon esempio"

Il giudice commenta i recenti casi di Higuain e Bonucci

Sandulli, calciatori diano buon esempio "Alcuni atteggiamenti andrebbero moderati: siamo di fronte a professionisti con lauti stipendi e dovrebbero evitare di dare un brutto spettacolo, anche perché sono degli esempi per i più piccoli e devono tenerlo sempre a mente. Non parlo del caso di Higuain, ma in generale".

Lo ha detto Piero Sandulli, vicepresidente della Corte federale di giustizia sportiva e presidente della II sezione d'Appello della Corte federale di giustizia, precisando di non far parte del collegio che giudicherà il ricorso del Napoli contro le 4 gare di squalifica inflitte a Gonzalo Higuain. L'argentino vorrebbe intervenire al dibattimento.

"I calciatori - ha osservato Sandulli - sono rappresentati da avvocati; è capitato che alcuni calciatori siano intervenuti, ma ciò che prevale è la difesa tecnica e il Napoli mi pare abbia un ottimo legale, uno dei maggiori esperti del settore. Il caso Bonucci? Non ho visto le immagini, ma la Corte giudica sempre in base al verbale arbitrale: è sempre improduttivo fare dietrologia".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato12.04.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]