Giampaolo: "Icardi? non dico nulla"

"I calciatori non si fanno condizionare da quel che gira intorno"

1550322429903_GettyImages-1092890408.jpg"Icardi ? Il mio discorso è generale, non guardo in casa di altri: il calciatore non si fa condizionare da quello che gira intorno. Quando ci sono decisioni forti, da parte del club o allenatore o chicchessia, il livello di prestazione si alza sempre". Così il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo alla vigilia della trasferta di Milano con l'Inter risponde a una domanda sulle ultime vicende riguardanti il bomber argentino della squadra di Luciano Spalletti.

"Voglio una squadra sbarazzina" spiega Marco Giampaolo indicando la ricetta per la Sampdoria che vorrebbe cancellare il ko casalingo col Frosinone con un bel risultato domani sera a San Siro contro l'Inter. Poiché bisogna ripartire l'allenatore chiede "una squadra che non guardi in faccia l'avversario e vada a giocare la sua partita".

Giampaolo deve fare i conti con un'infermeria ancora da svuotare visto che Ramirez e Colley sono acciaccati. Sarà un esame difficile: "Stiamo parlando di una squadra forte con numeri molto importanti, senza dubbio è una formazione costruita per competere con le più forti. Questo non deve assolutamente condizionare la prova della Samp che ha l'obbligo di riscattarsi nel risultato anche se il ko non è stato dovuto ad un approccio sbagliato".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato16.02.2019
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]