Pioli: “Proviamo a vincerle tutte”

“Non ci poniamo limiti, i bilanci a fine stagione”

1491050673283_654843718.jpg"L'obiettivo è dare il massimo per vincere tutte le partite da qui alla fine". Così Stefano Pioli, allenatore dell'Inter, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Sampdoria.

"Abbiamo ora una bella base solida, di comportamenti, atteggiamenti e identità che ora dobbiamo perfezionare nel livello di gioco", ha aggiunto il tecnico nerazzurro.

Per quanto riguarda gli avversari, Pioli ha detto: "La Samp gioca bene, Giampaolo è un allenatore preparato e che fa giocare bene le sue squadre. I giocatori sono tutti mentalmente pronti, perchè per noi ogni occasione è importante per tornare a vincere".
 
Nella Samp c'è un giocatore che piace molto all'Inter, il giovane attaccante Shick. "Mi piacciono molto i miei giocatori", ha glissato. Un Pioli ancora determinato sul presente. "I bilanci si fanno a fine stagione, bisogna restare concentrati perchè mancano ancora nove partite e vogliamo costruire qualcosa di importante per il prossimo anno", ha detto.

Sulla rincorda al terzo posto, il tecnico nerazzurro ha detto: "Non ci possiamo porre limiti, abbiamo valori e qualità per vincere tutte le partite. Se le vinceremo tutte potremo sperare, sarà molto difficile ma il nostro dovere sarà dare il massimo in ogni singola partita".

Infine su Napoli-Juve di domani sera, importante anche in chiave Champions per l'Inter. "Guarderò la partita, fra due squadre di livello molto forti. Noi non possiamo condizionare gli altri, pensiamo a fare il nostro e poi tireremo le somme", ha concluso Pioli.
 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato01.04.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]