Icardi: "L'Inter è una famiglia"

"Abbiamo tutti voglia di iniziare e fare bene per i tifosi"

1531157474332_GettyImages-994539488.jpg"Abbiamo tutti voglia di iniziare la nuova stagione e la Champions League, che era il nostro obiettivo". Sono le parole a Inter Tv dell'attaccante argentino Mauro Icardi nella prima giornata di raduno dei nerazzurri al Centro Sportivo Suning.        

"Dopo un mese e mezzo ci mancava un po' vivere la quotidianità degli allenamenti - prosegue Icardi focalizzato sulla nuova stagione in nerazzurro-. Sarà un ritiro diverso dagli altri, prepareremo bene la Champions, il campionato, l'affiatamento con i nuovi compagni. Ho dato il benvenuto ai nuovi come avevo già fatto anche al telefono, devono capire la famiglia che è l'Inter: oggi ci siamo trovati per il primo allenamento e speriamo di continuare questa preparazione nel migliore dei modi".        

Dopo una annata sofferta fino all'ultimo minuto arriva un pensiero ai tifosi: "Ringrazio i tifosi allo stadio, in trasferta, che ci guardano da casa e da tutto il mondo, devo ringraziarli per la loro passione per l'Inter: noi la percepiamo e sappiamo di dover fare bene per loro".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato09.07.2018
  • voto
    00
    ;;;;;