Conte: 'Icardi? Valuteremo ogni situazione'

"Non ho ancora parlato con lui, sul mercato chiedete al ds"

sport_focus_image6de81153a9c2e83c7084b028cc6d832d.jpg''Il futuro di Icardi? Valuteremo tutte le situazioni e prenderemo le migliori decisioni per il club''.

Antonio Conte, nuovo allenatore dell'Inter, commenta così la situazione relativa a Mauro Icardi, in un'intervista alla BBC.

''Dobbiamo lavorare duramente per prendere le migliori decisioni, la squadra è la cosa più importante per il presente e per il futuro - ha proseguito -. Non ho avuto nessun contatto con Icardi, ho appena iniziato a respirare l'aria nerazzurra e ora devo entrare con le mani e coi piedi in questa nuova sfida''.

Sul mercato, Conte ha poi aggiunto: ''Lukaku? Non c'è stato nessun incontro, dovete parlarne col direttore sportivo così come per Sanchez. Abbiamo un piano, dobbiamo migliorare la squadra e saranno importanti i giocatori, ma altrettanto importante è il progetto e l'ambizione per ridurre il gap''.

"A me piace sempre utilizzare due parole per rendere il messaggio molto chiaro e semplice, sono educazione e rispetto".

"Io do educazione e rispetto però allo stesso tempo li pretendo. Sono le due parole chiave per costruire qualcosa di importante. Ci deve essere tanto entusiasmo, grande passione, cuore e poi quello che chiedo è senso di appartenenza perché penso che sia molto importante se si vogliono raggiungere grandi obiettivi. Siccome siamo l'Inter noi ci dobbiamo porre grandi obiettivi".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato31.05.2019
  • voto
    00
    ;;;;;